venerdì 20 febbraio 2009

"GUSTO DI CALABRIA"



Firenze 25 aprile / 3 maggio 2009


L'Unioncamere Calabria - in collaborazione con la Regione Calabria - ha programmato, in ottemperanza al "Protocollo di collaborazione" sottoscritto da questa ultima e la Regione Toscana, una serie di iniziative indirizzate alla promozione della cultura della legalità, allo sviluppo economico ed alla modernizzazione.

Tra queste iniziative si inserisce il progetto "GUSTO DI CALABRIA", che prevede, nella seconda metà di Aprile 2009, la partecipazione di aziende calabresi alle:

# 73^ Mostra Internazionale dell\'Artigianato di Firenze dal 25 aprile al 3 maggio 2009. Saranno selezionate a partecipare: n°14 aziende del settore agroalimentare, n° 10 del settore artigianato-artistico e n° 4 del settore moda ed accessori;

# Settimana dei prodotti agroalimentari calabresi. Esposizione in alcune strutture della GdO della Toscana. Saranno selezionate a partecipare: n° 20 aziende del settore agroalimentare.


Le imprese calabresi interessate a partecipare alla "73^Mostra Internazionale dell\'Artigianato" sono tenute ad iscriversi ad un apposito repertorio il cui Regolamento di funzionamento è anch\'esso disponibile sui portali dell\Unioncamere e delle Camere di Commercio I.A.A. unitamente alla modulistica di iscrizione.

Le imprese calabresi del settore agroalimentare interessate a partecipare alla sola "Settimana dei prodotti agroalimentari calabresi" non sono tenute ad iscriversi al repertorio dell'Unioncamere, ma devono inviare la domanda allegata ed euro 300 a titolo di deposito cauzionale.

Di seguito la documentazione completa.
La manifestazione di interesse e la domanda di adesione.

Nessun commento:

Posta un commento