venerdì 20 febbraio 2009

XVIII Edizione del Salone Internazionale del Turismo "Vakanz" - Lussemburgo, Luxexpo, 9-11 Gennaio 2009

Dal 9 all'11 gennaio 2009 si svolgerà in Lussemburgo la XVIII Edizione del Salone Internazionale del Turismo "Vakanz", un importante evento sia per il grande pubblico che per gli operatori del settore in tema di viaggi e di vacanze, che nell'edizione dello scorso anno ha ospitato più di 220 operatori provenienti da 30 Paesi e accolto in tre giorni più di 24 mila visitatori.

Per promuovere il turismo italiano, la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese ha creato all'interno di questa vetrina internazionale uno spazio di rilievo interamente dedicato all'offerta italiana ed intitolato "IN ITALY", nel quale saranno promossi la cultura, le bellezze paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche, e saranno fissati incontri one-to-one con i tour operators presenti in fiera, allo scopo di facilitare l'avvio di nuovi rapporti commerciali.

Per ottenere maggiori informazioni contattare il desk ubicato presso Unioncamere Calabria, a Lamezia Terme, tel. 0968/51481 o scrivere alla mail: bridge@unioncamere-calabria.it

Nessun commento:

Posta un commento