domenica 22 febbraio 2009

Corigliano Fiere



Chi siamo

Corigliano Fiere nasce dall'esigenza di dotare il territorio dell'alto jonio di uno strumento promozionale capace di valorizzare le realtà produttive presenti e capace di veicolare sulla piana di Sibari l'interesse di aziende leader nei propri settori che con la loro presenza caratterizzano una nuova opportunità per lo sviluppo economico e commerciale.

Iniziative come la Fiera Jonica sono diventate ormai un appuntamento atteso dalla popolazione ed una vetrina promozionale capace di evidenziare al meglio le peculiarità delle realtà produttive presenti e capace di favorire l'ingresso di nuove soluzioni produttive e commerciali nei canali economici esistenti.

Infatti la Fiera Jonica è divenuto un punto di riferimento promozionale a livello regionale e le energie sprigionate sul territorio e il loro benefico riscontro sia in termini di visibilità interregionale hanno apportato all'evento il riconoscimento unanimemente assegnato sia dal mondo istituzionale che imprenditoriale.

Testimonianza di tutto questo è il successo ottenuto con la VIII edizione della Fiera Jonica che ha registrato oltre 75.000 visitatori e più di 200 aziende espositrici provenienti da tutt’Italia.

Obiettivi e attivita'


corigliano fiere obiettiviIl sostegno per lo sviluppo
Corigliano Fiere S.r.l. si propone come un valido sostegno per la sprovincializzazione delle piccole e medie imprese ed il trend di crescita, sia nella qualità che nella quantità, delle aziende espositrici è la testimonianza oggettiva del concreto supporto che la Corigliano Fiere rappresenta per il volume d'affari delle stesse.
Altro obiettivo è quello di creare un polo fieristico permanente che possa ospitare diverse manifestazioni settoriali in differenti periodi dell'anno.

Infatti oltre alla Fiera Jonica, la Corigliano Fiere S.r.l. ha tra le proprie attività l' Expò Abitare e la Fiera di Natale due manifestazioni settoriali che offrono l'opportunità a molte aziende di farsi conoscere sul territorio nazionale.

Indirizzi e numeri utili


corigliano fiere indirizzi e numeri utili
UFFICIO INFORMAZIONI:

Via Berlinguer 107
87065 Corigliano Scalo (CS)

Telefono 0983-88.62.40
cell. 392-22.11.200
fax. 0983-39-31-193

Orario continuato dalle 08:00 alle 22:00.

E-mail: info@coriglianofiere.it

Nessun commento:

Posta un commento