lunedì 23 marzo 2009

Disclaimer

Le informazioni riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e, in particolare, ma non esclusivamente, nessuna garanzia implicita sulla commerciabilità, l'idoneità a uno scopo particolare e la non violazione delle norme di utilizzazione.

Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Calabria Article Marketing riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai servizi offerti in questo sito.

Calabria Article Marketing non accetterà l'invio da parte vostra di informazioni confidenziali. Qualsiasi informazione o materiale inviato non dovrà essere di natura confidenziale. L'invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura attribuirà a Calabria Article Marketing il diritto illimitato e irrevocabile riprodurre e distribuire detti materiali con licenza Creative Commons 2.5; l'invio si considera altresì come un consenso a tale diritto.

Le informazioni pubblicate su Internet possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi la cui uscita non è annunciata o che non siano disponibili nel vostro paese. Tali riferimenti non implicano che Calabria Article Marketing intenda necessariamente pubblicizzare tali prodotti programmi o servizi in Italia. Per informazioni circa i prodotti, programmi e servizi disponibili, contattate direttamentelo staff.

Calabria Article Marketing non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web esterno, ricordate che esso è indipendente da Calabria Article Marketing e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di Calabria Article Marketing circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.

Salvo le diverse indicazioni di legge, Calabria Article Marketing non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito Web o di altri siti Web a esso collegati da un link ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Calabria Article Marketing fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni.

Qualora tu abbia riscontrato su questo sito la presenza di materiale coperto da diritto di autore o informazioni non corrispondenti a verità tese a diffamare persone, società, servizi o prodotti puoi comunicarlo all'indirizzo ptandrea@gmail.com provvederemo tempestivamente a valutare e risolvere il problema e mettere in opera opportuni accorgimenti entro i limiti delle nostre possibiltà al fine di impedire il protrarsi di tali situazioni.

L'uso del presente sito e di ogni informazione in esso presente implica accettazione di quanto sopra riportato.

Inoltre
L’autore dichiara che il presente blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Comunque qualora si dovesse riscontrare che il loro utilizzo viola i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla immediata rimozione.

Gli articoli pubblicati sono liberamente tratti dalla rete a titolo di "rassegna stampa" per soli scopi di critica, di discussione e insegnamento, a tal proposito la lettura dell'articolo "lecito ripubblicare articoli altrui" da http://www.punto-informatico.it Se non volete che gli articoli del vostro sito vengano pubblicati potete o non distribuire i vostri contenuti nei formati rss ed xml (syndication) o istruire tramite il file robots.txt i motori di ricerca per non indicizzare le sopracitate fonti. Se ravvisate che qualche articolo pubblicato violi la vostra privacy o il vostro diritto d'autore contattare la redazione segnalando l'esatto url (indirizzo del sito) del post che ne provvederà all'immediata rimozione. Calabria Article Marketing non e' collegato in nessun modo alle informazioni visualizzate e quindi non e' responsabile dei siti recensiti, dei link e del materiale (immagini, video e testi ecc.) in esso contenuti. si declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili errori, malfunzionamenti e-o per danni e-o perdita di profitti che ne possano derivare. non offre nessuna garanzia sulle medesime ed in particolare sul loro contenuto, accuratezza, o qualità e non si assume nessuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli sul sito. Tutti gli articoli pubblicati avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione, tutti i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Se ravvisate all'interno del sito delle informazioni errate o che ledano diritti d'autore, copyright, ecc., segnalatecelo, indicando l'indirizzo della pagina alla quale fate riferimento, provvederemo nel caso, all'immediata verifica e rimozione dei contenuti inviando email all'indirizzo ptandrea@gmail.com
Consulta sempre il Regolamento

Cos'è l'Article Marketing
Richiedi Invito Gestisci i tuoi Comunicati
Pubblica via Email

Nessun commento:

Posta un commento