giovedì 26 marzo 2009

Catanzaro; Il 23 Aprile presentazione del libro di Michele TORRUSIO


In occasione della XI Settimana della Cultura, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro ha pianificato una ricca serie di iniziative tra le quali spicca la presentazione del libro dell'autore Michele Torrusio; Sonja l’albanese alle ore 17:30 presso il Complesso Monumentale S.Giovanni- Il romanzo descrive un fenomeno di grande attualità: la prostituzione giovanile. Una denuncia contro coloro che per appagare propri istinti sfruttano giovani e giovanissimi.
Descrizione;
Marco si sposa con Lidia, sua compagna di scuola, e dal loro matrimonio nasce una bellissima bambina. Sembra l’inizio di una storia qualsiasi, ma non è così. Durante un viaggio all’estero accade qualcosa che cambia completamente il corso della sua esistenza. Rimasto solo si chiude nel suo lavoro; ha storie che lo porteranno a soffrire nuovamente e, in occasione di un viaggio in America, subisce anche una cocente umiliazione che lo sconvolge. A distanza di anni incontra una giovane prostituta dell’Est verso la quale sente un’attrazione misteriosa e se ne innamora. Cerca, allora, di salvarla dalla strada per iniziare con lei una nuova vita. Ma chi è questa ragazza? Perché Marco n’è così attratto? Solo il suo amico ispettore sembra avere il sospetto che questa bella storia possa nascondere un terribile segreto del quale ha paura e al quale neanche il lettore vorrebbe credere.

Michele Torrusio è nato a Catanzaro nel 1938. Diplomato all’isef di Roma e Laureato in Scienze Motorie, Chinesiologo, è stato insegnante di Educazione Fisica e
istruttore di Ginnastica, allenatore alle Olimpiadi di Monaco 1972. È membro attivo della sirer (Societè Internazionale de Recherche et d’étude sur le rachis) e ha pubblicato articoli scientifici su riviste nazionali e internazionali riguardo il metodo di cura mediante l’Extensor, un attrezzo da lui inventato e brevettato. Sonja l’albanese è il suo primo romanzo.

Prezzo: € 15.00

Numero pagine: 196
In copertina: opera dell’Autore.

Editore "Il Filo"
Acquista il Libro

Nessun commento:

Posta un commento